corsi 2016-2017

virtus1

La palestra Virtus nasce nel 1984 nei locali della scuola materna, messi a disposizione dalla parrocchia di Uliveto Terme, ed è un’associazione che ha lo scopo di promuovere l’attività fisica per tutti, in particolare per le persone diversamente abili e le persone con disagio sociale. Nel 2006 si è trasferita nei locali dell’ex Circolo Combattenti dove, con un progetto finanziato dalla Comunità Europea e attuato dal Comune di Vicopisano, ha visto ampliati gli strumenti a disposizione per svolgere in modo sempre più adeguato le attività formative proposte. E’ affiliata come circolo parrocchiale sportivo al Centro Sportivo Italiano e conta attualmente circa 150 soci, supportati da 15 volontari come responsabili tecnici.

virtus2