ac uliveto

Società amatoriale nata nel lontano 1995, fondatore il sempre attivo Tafi Carlo, di cui ne è tutt'oggi il Presidente.

Vi fu un periodo in cui alla società maschile si affiancò anche il calcio femminile, ottenendo ottimi risultati e grandissime soddisfazioni fino al raggiungimento della Serie B.

Nel campo amatoriale UISP i maggiori successi sono stati ottenuti dal calcio a 7; a seguito della vittoria dei vari campionati provinciali, per due volte finalista regionale, con conquista del titolo al terzo tentativo nella storica finale sul campo sintetico di Uzzano.

Nel campionato UISP a 11 i risultati sono stati altalenanti; nell'anno della retrocessione dall'Eccellenza ai Dilettanti è stata vinta la prima Coppa Disciplina, alla quale ha fatto seguito la seconda pochi anni dopo nel campionato Eccellenza dopo essere stati nuovamente ammessi nella massima categoria e ricordati nell'Albo d'Oro UISP.

Attualmente la squadra del campionato a 11 milita nella categoria Dilettanti, e proprio la passata stagione ha vinto per la terza volta la Coppa Disciplina!

Sia l'allenatore Marco Passerotti che il Presidente Carlo Tafi sono orgogliosi di aver vinto un numero così elevato di Coppe Disciplina, indice questo che a Uliveto lo spirito è veramente amatoriale, mettendo davanti a tutto lealtà e sportività!

Carlo Tafi

Sede: Via della Rimembranza 1, 56010 Uliveto Terme

Presidente Carlo Tafi - 3473015881

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AC Uliveto - A.C. Uliveto