enduro

Il nostro Team è nato per la passione delle moto da enduro e per la possibilita di rivivere i nostri Monti in ambito turismo/ passeggiate. Tutto questo grazie a persone con molta esperienza di conoscenza dei nostri monti e del rispetto della natura. Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2009 con la prima Cavalcata sui nostri Monti con un gruppo di appassionati come noi dove abbiamo visitato gran parte dei nostri sentieri passando una bella giornata. Vista la buona riuscita dell'evento fu deciso di oganizzzare per gli anni futuri una Cavalcata denominata "1000 PIETRE DI ENDURO"; l'anno successivo la nostra nuova manifestazione ebbe un successo bellissimo con motociclisti provenienti da tutta Italia e anche da Slovenia e Croazia. Tutto questo perchè i nostri Monti presentano sentieri e pietraie invidiati da chiunque non sia delle nostre parti. Dopo tre anni di successi abbiamo dovuto abbandonare l'ormai tradizionale appuntamento per motivi di salvaguardia ambientale in seguito agli incendi boschivi che hanno devastato le nostre zone. Lo scorso anno abbiamo organizzato una due giorni a Caprona in un campo privato di Fettucciato per grandi e piccoli, e abbiamo avuto un notevole successo, in particolar modo dai bambini più piccoli, che hanno colto l'occasione per esibirsi davanti ai propri genitori. Da quest'annno siamo entrati nella Consulta delle Associazioni del Comune di Vicopisano; insieme alle Associazioni di Protezione Civile, in caso di bisogno, saremo disponibili per la salvaguardia del nostro Monte Pisano. Se anche tu hai passione per questo tipo di sport, non esitare a contattarci, noi siamo sempre disponibili con tutti.

Seguici su Facebook: 1000 Pietre del Monte Pisano

1000 Pietre del Monte Pisano 1000 Pietre del Monte Pisano 1000 Pietre del Monte Pisano 1000 Pietre del Monte Pisano 1000 Pietre del Monte Pisano